« Torna indietro

Rubbi a SWISSTECH 2016, Basilea

RUBBI, carpenteria meccanica di precisione, in collaborazione con il Consorzio CAMSER e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera a SWISSTECH 2016, Basilea.

 

La nostra azienda parteciperà alla prossima manifestazione SWISSTECH che si svolgerà a Basilea dal 15 al 18 novembre 2016.

Saremo presenti nell’area dedicata al nostro paese, PIAZZA ITALIA, nello Stand del Consorzio CAMSER. Oltre alla nostra azienda lo stand ospiterà le ditte Milltech e Opto 5, socie del Consorzio.

Da tempo abbiamo intrapreso un nuovo percorso che coinvolge aspetti organizzativi, tecnologici, strutturali, logistici e comunicativi. Abbiamo investito nuove risorse in sistemi produttivi moderni e in formazione. La partecipazione a questa manifestazione si colloca in un preciso programma di ampliamento commerciale. Oggi, a distanza di quasi 60 anni dalla fondazione, sotto la guida dei Massimo e Maria Luisa Rubbi siamo diventati RUBBI 2.0, un’azienda più evoluta ad al passo con le moderne richieste della subfornitura.

Ci auguriamo che SWISSTECH ci aiuti a farci conoscere ad un pubblico più vasto e ad intercettare nuove opportunità di lavoro.

Se visitate SWISSTECH 2016 veniteci a trovare.

MEMBRO DEL CONSORZIO



PANORAMICA MANUFATTI PRODOTTI